mercoledì 18 aprile 2012

A proposito di soldi piccioli e monetine di Petardino Petardoni

a proposito di soldi piccioli e monetine
di Petardino Petardoni
...ma fino a quando avremo in mano il contante ci potremo sentire ancora liberi. Una volta risposi a una telefonista che mi prometteva vantaggi se passavo a ...mi sembra enel gas a condizioni vantaggiose e risposi quali erano le condizioni vantaggiose? sinceramente minime ed aleatorie. Allora proposi le mie condizioni se mi volevano come cliente-acquirente, contratto gratis, 6 mesi di erogazione gratis e tariffe al netto incluse tasse 50% mento di quella di partenza- ma sta scherzando mi rispose. No, non scherzavo. Le banche così le grandi multinazionali vivono finche c'è gente che non può fare a meno di loro - Noi abbiamo armato i nostri aguzzini che come robot impazziti prendono il sopravvento su chi li ha creati. p.s. una delle ultime cose che Bossi ha detto e che Monti è uomo delle banche - forse non si sbagliava - E circa la Gabanelli, mi deprime solo vederla ho cose più importanti da fare che farmi dire da lei cosa è giusto o cosa è sbagliato - tempo perso -

Nessun commento:

Posta un commento