sabato 11 aprile 2020

Diario di bordo - agosto 1981 - Quarta parte


QUATTRO GIOVANI IN VISA

diario di bordo

Maurizio super scatenato alla chitarra

Maurizio super scatenato

alla chitarra

Di mattina siamo andati a mare alle grotte io e Antonio siamo andati col materassino in un posto bellissimo; è una grotta che portava ad una spiaggia chiusa, con una grande apertura in alto da dove entrava il sole, abbiamo rischiato di morire parecchie volte perché era un continuo vai e vieni di motoscafi, barche, gommoni che sfrecciavano da tutte le parti. Ci siamo allontanati un po' dalle nostre cose per andare a fare dei tuffi in un'altra zona e al ritorno il mistero, qualcuno si è mangiato tutte le banane, Chi sarà stato? Uno di noi, o qualcun altro? Qui ci vuole Nick Carter!
Poi ho telefonato a casa, passo la penna Turbine
Giusva



Oggi di 20/08/81 a mare
Con e Marco abbiamo fatto dei tuffi da 4,30 metri (effettivi)lì ho incontrato Pippo il pugliese di Vieste che avevamo incontrato con Carlo ad Amsterdam (il mondo è piccolo) a questo e al suo amico avevamo giurato di tirargli il collo per alcuni pacchi e furfanterie.
Forse dovremmo incontrarlo stasera a Vieste.
Stasera abbiamo fatto conoscenza con 3 ragazzi milanesi di nome: Andrea, Silvia e Giulia che avevano del buon cioccolato.

“ONLY TONIGHT POCO DI BUONO”
“ONLY TONIGHT POCO DI BUONO”
Abbiamo fatto conoscenza con un ragazzo di Rimini: Saverio. Siamo tutti un po' "alticci" abbiamo fatto fuori due bottiglie di vino (un bianco e un rosè) e una bottiglia di Martini.
Sono le 18,36 del 21/8/81
Ho appena finito di fare un aeroplanino di carta, una nerchia!!
Vi voglio scrivere di ieri notte, dopo avere fatto conoscenza con Andrea, Giulia e Silvia e Valerio con Saverio siamo stati a chiacchierare un bel po' fino a quando io, Marco, Sergio, Zampa e Giusva siamo andati a Vieste e Mauro, Valerio, Giulia Andrea e Silvia sono rimasti al camping.
Lì a Vieste avevano un appuntamento al Bar Europa con Pippo ma non si è visto, abbiamo preso un gelato e siamo ritornati al Camping.
Sergio, Marco ed io abbiamo deciso di fare il bagno.
Abbiamo preso tutto e siamo corsi in spiaggia; Sergio brucia tutti e si getta nudo di corsa nell'acqua sporca della spiaggia in ritardo parte Marco io lo seguo a gamba ma arrivato all'ombelico si rifiuta e torna indietro e io molto più lento mi sono fermato al ginocchio.

Dopo questo insuccesso siamo tornati in tenda dopo avere incontrato Mauro (alias Obelix) e siamo andati in tenda, Mauro è andato a sacco a pelo e io con i comacchiesi ci siamo messi a cazziare per un po', poi Marco si è addormentato e io e Sergio siamo rimasti a gironzolare e a cazziare fino alle 3, Poi per la noia siamo crollati.

 - fine quarta parte - 

Nessun commento:

Posta un commento